R: Spedizione entro 24h, Consegna 4/5 giorni lavorativi.
Tutti i nostri articoli vengono spediti con Corriere Espresso BRT (DPD Group) con spedizione assicurata e tracciabile online.
Ogni ordine viene spedito entro 1 giorno lavorativo dal completamento dell’ordine o in giornata se l’ordine viene completato entro le ore 12:00.
La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. La consegna non prevede appuntamento.
In caso di assenza del Cliente, il corriere lascerà un avviso e ritenterà la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, la spedizione sarà posta in giacenza, e vi sarà inviata una email tramite la quale potrete fornire le istruzioni per lo svincolo.
Le spese di spedizione sono gratuite per tutti i prodotti presenti nel negozio.
Le modalità di pagamento disponibili sono:
Il pagamento alla consegna o contrassegno non è disponibile.
Ad ordine completato riceverà l’email di conferma inserimento ordine, all’interno delle quali sono riportate le coordinate bancarie.
No, tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.
Non è possibile ritirare i prodotti acquistati presso il nostro negozio.
Si è possibile, in tal caso è necessario comunicarci l’ufficio postale o la sede SDA valida ed abilitata al servizio.
I nostri operatori sono al tuo servizio dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 per fornirti entro 24 ore la risposta a tutte le tue domande.
Può gentilmente contattarci tramite il modulo di contatto:
Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite questo negozio, ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari. I 14 giorni iniziano a decorrere dal giorno della conclusione del contratto ovvero dal giorno della consegna delle merce.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale svolta.
Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:
E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati o utilizzati parzialmente. Non è possibile, a titolo esemplificativo utilizzare uno shampoo per qualche giorno e poi avvalersi del diritto di recesso e chiedere di restituirlo.
Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, all’indirizzo della Anagenpower in Via Cavour 39 – 03043 Cassino (FR). Il cliente, una volta esercitato il recesso, ha l’obbligo, entro 14 giorni, di restituire la merce comprata e non più voluta.
In caso d’esercizio del diritto di recesso, il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce, nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
Il venditore rimborserà al cliente l’importo dei prodotti escluso quello delle spese di trasporto con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal; o altro metodo concordato e confermato con il cliente stesso.
In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto. In caso in cui le spese di trasporto fossero risultate gratuite per determinate promozioni, verrà trattenuto il costo di 5€ per il trasporto.
Il rimborso avverrà entro cinque giorni dal ricevimento del reso.
Anagenpower c/o Viscardi J.
Via Cavour 39
03043 Cassino (FR)
Nel testo di tale comunicazione devono essere rintracciabili le seguenti informazioni:
a) Nome e cognome del Cliente
b) Indirizzo
c) Riferimento al numero di documento di trasporto
d) La volontà di recedere dall’acquisto
e) Descrizione del bene reso e relativo importo versato
Tale comunicazione deve essere inviata, entro lo stesso termine previsto, mediante mail all’indirizzo [email protected].
– Riaccredito sul conto corrente in caso di pagamento con bonifico bancario o contrassegno
– Storno della transazione in caso di pagamento con carta di credito.
Invitiamo pertanto i gentili Clienti ad indicare le coordinate bancarie direttamente sulla comunicazione di recesso al momento dell’invio della stessa a mezzo raccomandata A/R in modo da velocizzare la pratica di rimborso. Si ricorda ai propri Clienti che dal 1 gennaio 2008, in conformità alle direttive interbancarie europee, è fatto obbligo di utilizzare il codice IBAN anche per i bonifici nazionali. Pertanto sarà necessario comunicare il suddetto codice IBAN per ottenere il rimborso delle somme corrisposte.
© Copyright 2021 Anagenpower - Tutti i diritti riservati - P.I. 02918550605